Voce di Napoli | Navigazione

Maria De Filippi a Uomini e Donne dopo la morte di Costanzo: “E’ andata su tutte le furie”

Il ritorno di Maria De Filippi in tv in ogni trasmissione da lei condotta è stato un evento molto atteso. Dopo l’ingresso l’ingresso in studio ad Amici, la conduttrice ha ripreso il timone anche di Uomini e Donne, ma qui la situazione è stata molto meno gestibile rispetto al talent show.

La conduttrice è apparsa infatti molti stizzita nei confronti di un cavaliere del trono over. Quest’ultimo ha fatto perdere la pazienza alla De Filippi. Si tratta di Riccardo Guarnieri infatti è emerso che il cavaliere ha chiesto alla dama Roberta di non chiedere l’attenzione di quelli più giovani. A quel punto Maria chiede spazientita: “Che è la tua ex fidanzata l’abbiamo capito, ma quando vai da lei c’è qualcos’altro? Ma ti interessa? Quindi non è un semplice consiglio. Non è che si passa in rassegna tutti gli ex quando si resta soli. Ti stai dichiarando? Questo sto cercando di capire”.

Riccardo però non si lascia abbattere e dice di non voler stare con Roberta e la dama rivela che per lei è la stessa cosa. Si vogliono bene, ma non vanno d’accodo, hanno messo solo a dura prova i nervi già provati di Maria.