Voce di Napoli | Navigazione

Cruciani e Mughini attaccano bimbo tifoso del Napoli: “Hai un futuro da parcheggiatore”

Desta scalpore un video che sta facendo il giro dei social. Durante la trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani è intervenuto il giornalista e tifoso bianconero Giampiero Mughini soffermandosi su quanto accaduto durante una partita della Juventus.

Cruciani e Mughini attaccano bimbo tifoso del Napoli

Un bimbo, tifoso del Napoli – come racconta Cruciani – indossava una maglia della Juventus, si sarebbe poi strappato lo stemma del club bianconero. Una volta uscito dallo stadio, il piccolo ha affermato: “Ho fatto questo gesto per il Napoli. E’ un gesto eccezionale. Mi so coperto lo scudetto di quella squadra di m***a”.

“Potrà fare massimo il parcheggiatore abusivo”

Una volta ascoltato quanto detto dal bimbo, Cruciani ha chiesto a Mughini: “Cosa vorresti dire al papà di questo bambino?”. Pronta la risposta del giornalista e scrittore siciliano, tifoso della Juventus: “Direi al padre di questo bambino che, bene che gli vada, potrà fare al massimo il parcheggiatore abusivo”.

IL VIDEO SUI SOCIAL

@napolife2 #cruciani #mughini #crucianitiktok #mughinivergognoso #napoli #napolife #napoletano #nspoletano #napoletana #napl #napolitiktokviral #napoliviral #napoliviraltiktokers #tiktokernapoli #CapCut ♬ suono originale – 💙NAPOLIFE💙