Voce di Napoli | Navigazione

Il gesto ad Amici, Maria De Filippi risponde: “Ho fatto finta di non vedere, ma ho visto”

Una puntata complessa quella che Maria De Filippi ha dovuto affrontare dopo la morte di Maurizio Costanzo. Si temeva il peggio ad Amici, dove c’è un pubblico anche molto giovane, ma quello che è accaduto è stato all’altezza della grande persona che è la conduttrice. Il suo ingresso accolto con applausi e incitazioni, interrotto dalle sue parole: “Io inizierei come mi hanno insegnato”. Il riferimento al marito scomparso è d’obbligo!

Lo show deve continuare e così, traghettando i ragazzi di Amici al Serale, la conduttrice affronta la puntata dove non mancano i colpi di scena. Cricca ha cantato il suo inedito Maledetta Felicità commuovendosi subito dopo l’esibizione e rivolgendo un sorriso e un saluto a Maria De Filippi. L’ha dedicato con lo sguardo alla conduttrice.

In quel momento Maria non ha fatto nulla ma poi ha risposto. “Ho visto, ma ho fatto finta di non vedere. Quando faccio finta di non vedere, faccio finta di non vedere, ma vedo comunque. Ma ho visto che mi hai dato le spalle di corse e mi sono detta ‘ve bene così’“.