Voce di Napoli | Navigazione

“Non si parla troppo bene del Napoli”, Ghoulam zittisce tutti a Dazn: tifosi azzurri impazziti

L’ex terzino e giocatore del Napoli Faouzi Ghoulam ha fatto impazzire i tifosi azzurri. In settimana il calciatore è stato protagonista di due episodi che hanno evidenziato l’amore che ha avuto per la maglia e la città partenopea. Prima ha risposto su Twitter a un tifoso della Juventus. Poi la ciliegina sulla torta in studio e in diretta su Dazn. Nel salotto ‘sportivo’ Ghoulam ha detto:

Non mi piace tanto come si parla del Napoli. Non si dà la reale importanza a ciò che sta facendo. Questa squadra è prima con 18 punti di vantaggio sulla seconda ed è agli ottavi di Champions e se ne parla come se fosse tutto normale. Semplicemente non lo è. Dobbiamo essere felici, il Napoli sta disputando una stagione strepitosa anche a livello internazionale. Con il +18 ogni vittoria sembra banale, ma non è così. Eppure si parla più della lotta Champions che dello scudetto. La città non conquista il tricolore da più di 30 anni, bisogna godersi la magia tra la squadra e i tifosi“.

E poi: “La gente si merita questo trionfo. Il merito è sicuramente del presidente che è stato intelligente a creare un gruppo di lavoro importante. Tutto l’ambiente sta facendo molto bene. Ho vissuto tanto a Napoli e ovviamente mi sento napoletano. Avrei voluto vincere per i tifosi, ma sono contento lo stesso“. I tifosi del Napoli sono letteralmente impazziti e sui social hanno dimostrato il oro affetto per l’ex calciatore azzurro.