Voce di Napoli | Navigazione

Nino D’Angelo si commuove a Verissimo: “La perdita più grande. Tutti i soldi del mondo non valgono la carezza di una mamma”

Nino D’Angelo, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato i momenti più belli, ma anche quelli più brutti della sua vita. Soprattutto la perdita della mamma e la malattia della depressione.

Una morte avvenuta improvvisamente quella della mamma: “La sua perdita è stata il dolore più grande della mia vita. È morta giovane, a 58 anni. Quando succede, ti accorgi che tutto quello che hai non vale niente perché tutti i soldi del mondo non valgono la carezza di una mamma”, afferma il cantautore.

Quel dolore così forte che l’ha condotto alla depressione: “Sono stato tre anni tra psicologi e psicofarmaci. Mi sono trovato davanti a una malattia di cui non conoscevo il volto. Avevo il vuoto dentro. Non volevo lavarmi, non volevo uscire”. Il cantautore ha sconfitto la malattia grazie ai figli e alla moglie, suo grande amore: “Ho capito che i miei figli stavano male per me, quindi ho fatto di tutto per stare bene per loro”.