Voce di Napoli | Navigazione

Cade con l’auto nella scarpata e perde la vita, addio a Luigi: lutto nel Napoletano

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa. Siamo sulla strada provinciale nel tratto compreso nella frazione di Torcino, nel territorio di competenza del Comune di Ciorlano, in provincia di Caserta, al confine con la provincia di Isernia. Luigi Campana, 48 anni, era alla guida della sua automobile. Per motivi ancora da accertare la vettura è improvvisamente caduta dentro una scarpata.

L’impatto con il suolo è stato terribile. Per il 48enne, nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. L’allarme, secondo quanto riportato da Fanpage, è stato dato da un altro automobilista che stava passando per quel tratto stradale, proprio poco dopo il tremendo incidente. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche le forze dell’ordine che hanno avviato i dovuti accertamenti volti a chiarire la dinamica dei fatti.

La vittima era originaria di Pomigliano d’Arco. È lutto per l’intera comunità della cittadina in provincia di Napoli. Sono tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio per Luigi. Quest’ultimo era molto amato e conosciuto. Adorava lo sport, era appassionato di sci e frequentava le località turistiche di montagna come Roccaraso e Pescocostanzo.