Voce di Napoli | Navigazione

Stefano e Belen di nuovo assieme per il compleanno di mamma Veronica: altro che crisi

Nessuna crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, giorni fa si era parlato di una possibile crisi tra i due. Ma a quanto pare le voci sarebbero del tutto infondate. La coppia, infatti, sta trascorrendo assieme il weekend con tutta la famiglia della show girl argentina.

Stefano De Martino con Belen Rodriguez al compleanno di mamma Veronica

Il clan Rodriguez, infatti, si è riunito per i sessant’anni di Veronica Cozzani, la madre di Belen. Così hanno tutti lasciato Milano per trascorrere un weekend immersi nella natura, in una meravigliosa villa extra lusso che sembra essere sul Lago di Garda. Una location da sogno dove festeggiare un evento tanto importante.

E Stefano De Martino, come mostrano alcune foto nelle storie della famiglia Rodriguez era presente. Lui e Belen sembrano essere più affiatati che mai e lo show man partenopeo non poteva di certo mancare alla festa di compleanno della suocera argentina. Ed ecco che la sua presenza alla reunion dei Rodriguez mette a tacere tutte le voci che si sono susseguite negli ultimi tempi.

Si era parlato di crisi anche perché Stefano De Martino era andato solo alla camera ardente di Maurizio Costanzo, con lui non c’era Belen e si era creduto che questo potesse essere un segnale di maretta tra i due. Ma a quanto pare la coppia è unita, serena e innamorata.

Il compleanno di Veronica Cozzani