Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, ritrovata Nicoletta Ianniciello: le parole della sorella

Sono stati due giorni infernali per la famiglia di Nicoletta Ianniciello, la 35enne scomparsa da Caivano nella giornata di venerdì. La sorella aveva diramato un appello poiché la 35enne, affetta da problemi psichici, aveva urgente bisogno dei suoi medicinali.

Ritrovata Nicoletta Ianniciello

La donna, per fortuna, è stata trovata dalla Polizia a Napoli. A comunicarlo è stata sempre la sorella: “Mia sorella si è allontanata da casa prendendo probabilmente un autobus di linea ed è stata ritrovata mentre si aggirava per il centro della città in uno stato di evidente crisi, perché in questi giorni non ha preso i prescritti medicinali. Ora è stata trasportata in ospedale con un’ambulanza per le cure del caso“.

L’appello in cui la sorella chiedeva aiuto era diventato virale in poco tempo. Quando Nicoletta è scomparsa i genitori non erano in casa perché avevano una visita in ospedale. Quando sono rientrati e non hanno trovato al figlia, hanno subito compreso che potesse essersi allontanata e avevano temuto per la sua incolumità.