Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez assente ai funerali di Maurizio Costanzo, l’attacco: “Nemmeno un saluto”

Maurizio Costanzo è venuto a mancare lo scorso 24 febbraio, a 84 anni lasciando un terribile vuoto in tutti. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo si sono recati per l’ultimo saluto alla camera ardente e ai funerali solenni. Proprio lunedì presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, amici e colleghi hanno detto addio a Costanzo. Tuttavia, alcuni non sono stati presenti. Nemmeno un messaggio sui social. Tra questi sicuramente una delle più notate è Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez assente ai funerali di Maurizio Costanzo: il motivo

Non tutti quelli che conoscevano Maurizio Costanzo, e Maria De Filippi, o hanno lavorato per lui, si sono presentati ai funerali. In particolare in molti si sono chiesti dove fosse Belen. La showgirl argentina deve a Costanzo e Maria la sua carriera. La sua presenza in diversi programmi televisivi, ma anche all’incontro con il marito Stefano De Martino. Il conduttore napoletano si è recato da solo alla camera ardente, nota è la sua grandissima amicizia con la De Filippi. Ha scritto anche un messaggio su Instagram per Costanzo. Non è passata inosservata l’assenza della moglie che non ha nemmeno scritto un messaggio sui social e i follower l’hanno attaccata per questo. Numerosi i commenti che contestano il suo comportamento. Qualcuno ha scritto: “Ma scusa un saluto a Maurizio non hai fatto visto che Maria ti ha avuto sempre vicino a tu si che vale e poi a Stefano de Martino non lo vedo più”. Ma in molti hanno evidenziato la sua assenza.

Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha scritto su Twitter: “L’Argentina è sempre stata ingrata e lo sarà sempre. Queen Mary di un altro livello, proprio come Costanzo”.

Non c’erano nemmeno Tommaso Zorzi, ospite fisso al Maurizio Costanzo Show che però ha scritto un messaggio sui social. Michelle Hunziker pare non abbia presenziato, nonostante le tantissime ospitate al Costanzo Show e il lavoro in Mediaset. Non ha scritto nemmeno un messaggio sulle sue pagine social. Particolare polemica è stata l’assenza di Alba Parietti ai funerali. La showgirl infatti è andata in molti programmi per ricordare Maurizio con non poche critiche. E’ vero anche che molti vip potrebbero aver avuto impegni professionali inderogabili, e potrebbero aver manifestato il loro sostegno a Maria De Filippi solo in privato.