Voce di Napoli | Navigazione

Ritrovata Sara Ez Zanaydi, la giovane era scomparsa giovedì

Sono state giornate d’ansia e ricerche senza sosta quelle che si sono susseguite dallo scorso giovedì 2 marzo, quando Sara Ez Zanaydi, ragazza di 13 anni, è scomparsa da Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. La giovane è stata ritrovata.

Ritrovata Sara Ez Zanaydi

La madre non l’aveva vista rientrare dopo la fine della scuola e aveva subito lanciato l’allarme, denunciando la scomparsa della figlia alle forze dell’ordine. Sara è stata ritrovata nella stazione di Grosseto dalla Polizia locale. La notizia stata data dal sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara: “Finalmente la notizia che aspettavamo: Sara è stata ritrovata. Dalle notizie apprendiamo che sta bene e sta raggiungendo la famiglia. Un sospiro di sollievo per tutti. Grazie a quanti si sono arrivati e hanno contribuito alle ricerche”.

L’appello della madre di Sara era diventato virale in poco tempo sui social. La donna aveva spiegato com’era vestita la figlia, aggiungendo che era uscita per andare a scuola. Come ogni mattina aveva preso lo scuolabus, ma il conducente al termine delle lezioni non l’ha vista salire. Per fortuna la ragazza sta bene e può riabbracciare sua madre.