Voce di Napoli | Navigazione

Ansia nel Salernitano, Sara scomparsa a 13 anni: nessuna notizia dopo aver preso il bus della scuola

Si cerca Sara Ez Zenaydi, ragazza di 13 anni scomparsa lo scorso 2 marzo da Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. L’appello della madre è diventato in poco tempo virale sui social. La donna ha spiegato che la figlia la mattina di giovedì ha preso il bus della scuola e poi non ha avuto più sue notizie.

Pontecagnano in ansia per Sara, scomparsa a 13 anni

La tredicenne era diretta a scuola – la Picentia di Pontecagnano – ma poi all’uscita alle ore 14 l’autista dell’autobus ha detto di non averla vista salire. Così la madre ha subito denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e divulgato un appello sui social in cui descrive com’era vestita la figlia al momento della scomparsa, invitando alla massima condivisione.

Sara nata a Battipaglia ma domiciliata a Pontecagnano Faiano si è allontanata alle ore 07:00 di oggi del 2 marzo dopo aver preso il pulmino per recarsi a scuola, una volta giunta nelle adiacenze del plesso scolastico, la stessa si allontanava volontariamente facendo perdere le proprie tracce e non rispondendo più al telefono cellulare a lei in uso senza alcun motivo valido. Sara ha l’età di 13 anni, è dell’altezza di cm. 175, corporatura robusta, carnagione olivastra, capelli neri ricci, occhi castano scuro, segni caratteristici: lobo orecchio destro reciso e cicatrice altezza punta del naso, andatura eretta, al momento della scomparsa indossava una maglia dolce vita colore bianco con felpa con cappuccio colore nero con impresso lato desto alto la lettera M colore viola, pantaloni sportivi colore nero; inoltre indossava al collo nr.2 collane in argento di cui una contenente la lettera S iniziale del suo nome, fa uso di cuffie auricolari di colore bianco solitamente per ascoltare musica e colloquiare al telefono. Oltre a frequentare la classe 3 E della Scuola Picentia di Pontecagnano non frequenta altre persone. Quella mattina come è suo solito alle ore 07:00 è uscita di casa per prendere il pulmino e recarsi a scuola. Poi alle ore 14:00 odierne nel non vederla rincasare come al solito la mamma contattava l’autista del pulmino il sig. Valentino, il quale ha confermato che stamane Sara stava a bordo del pulmino, ma che poi all’uscita non avendola vista salire“, questo l’appello sui social. La notizia è stata riportata dai giornali online di Salerno, dove per ora non ci sono ulteriori aggiornamenti.