Voce di Napoli | Navigazione

Il pasticciere di Maradona, Sirica: “Cosa faccio se il Napoli vince lo scudetto”

Fermento in città per quello che potrebbe essere l’anno decisivo del Napoli. Grande entusiasmo per il calciatore Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Dopo la torta dedicata arriva anche il tributo per la squadra guidata da Luciano Spalletti.

La promessa arriva direttamente dal pasticciere che amava tanto Diego Armando Maradona. Stiamo parlando di lui, Sabatino Sirica che si è aggiudicato anche il primo posto per la «Migliore sfogliatella d’Italia». Un riconoscimento della classifica delle 50 top pasticcerie 2023.

Sirica e la promessa per lo scudetto del Napoli

Il titola re pasticciere del locale a San Giorgio a Cremano ha dichiarato: “Io ho visto i più grandi calciatori del Napoli. La torta ormai è inflazionata. Quest’anno la società si è superata e ci prendiamo lo scudetto con tutti gli interessi. La mia promessa? Se vince lo scudetto vi aspetto fuori alla pasticceria: dolci gratis per tutti i tifosi, non solo del Napoli”.

Ai microfoni di Radio Marte aveva dichiarato:”Maradona mangiava la torta di fragola e le zeppoline che mangiava in macchina, anche Raffaele Di Fusco amava la sfogliatella frolla a forma di torta. Mertens invece ama le crostate, Reina e Higuain anche le torte di fragole, pure Cavani aveva sempre in regalo una torta ogni volta che faceva una tripletta”.