Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez ricorda Maurizio Costanzo, ma è sommersa dalle critiche: “Io lo ricordo”

Dopo i tantissimi commenti contro Belen Rodriguez, che a quanto pare non ha presenziato ai funerali di Maurizio Costanzo, l’argentina ha aperto la scorsa puntata de Le Iene salutando il giornalista scomparso. Non sono mancate parole di affetto, lacrime di commozione e un saluto a Maria De Filippi. Ma gli attacchi nei confronti della showgirl non si sono fermati.

Belen Rodriguez ricorda Maurizio Costanzo a Le Iene

“Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di quest’azienda a cui tutta l’Italia ieri ha dato un ultimo saluto, Maurizio Costanzo”. Ha poi parlato delle tartarughe che Maurizio le regalava spesso e ha promesso che non dimenticherà mai tutti i consigli che gli ha dato. La conduttrice, oltre ad essere molto legata a Maria e Maurizio, aveva presenziato più volte al Costanzo Show, lavorato con la De Filippi per tanti anni nel programma Tu si que vales.

In una delle sue partecipazioni ad Amici ha incontrato il marito, Stefano De Martino, nato proprio nella scuola più amata d’Italia, e collaboratore della coppia più famosa della tv. Proprio il conduttore napoletano, ora volto della Rai, ha salutato Costanzo alla camera aderente da solo, senza Belen. Le parole a Le Iene infatti non sono bastate, al video condiviso sul profilo Instagram de Le Iene sono moltissimi commenti negativi: c’è chi le recrimina di non aver porto l’ultimo saluto a Costanzo, chi le dice di aver salutato il giornalista solo per non fare brutta figura.