Voce di Napoli | Navigazione

Ostriche, Ferrari e casa popolare: le accuse contro Mister Pella Pazzo arrivano a Fuori dal Coro

Si chiama Lorenzo Della Femmine, il famoso tiktoker napoletano noto con il nome Mister Pella Pazzo. Una star di Tik Tok diventata famosa con i suoi video simpatici, fatti insieme alla moglie Susy e talvolta i figli. Clip in cui sbeffeggia il reddito di cittadinanza o si mostra amante del lusso girando in Ferrari o facendo vacanze da sogno piuttosto che mangiando ostriche e champagne. Secondo la denuncia di giornalisti e consiglieri come Francesco Emilio Borrelli e Pino Grazioli, però vivrebbe in una casa popolare abusivamente.

Mister Pella Pazzo e la casa abusiva: come stanno le cose

Da 10 anni, come viene mostrato nel servizio in onda lo scorso martedì sera di Fuori dal Coro, Mister pella Pazzo occupa un alloggio popolare abusivamente. Si vanta di guadagnare 10mila euro al mese solo su Tok Tok. Un’ostentazione continua per poi vivere in una casa che non gli spetterebbe. Massimo Pelliccia, sindaco di Casalnuovo di Napoli intervistato dal programma di Mario Giordano, ha dichiarato di aver fato un’ordinanza di sgombero perché li ritengono occupanti senza titolo.

La risposta del tiktoker è stata: “Io non tengo niente, quelle macchine non sono mie nemmeno in affitto. Ho reddito zero. Isee zero. Io ho bisogno della casa popolare perché non ho niente. La motivazione che mi buttano fuori? Non pago? Non lo possono fare. Il sindaco ha detto che mi hanno dato lo sfratto? Tu lo confermi? Apposto. Non mi istigare”. Insomma nega, nonostante i video mostrati in cui lo dice sfacciatamente, di guadagnare interessanti cifre mensilmente. Il signor Della Femmine però, nonostante l’ordinanza di sgombero, dichiara di non voler uscire dalla casa. E su Tik Tok si mostra sorridente e sbeffeggia il servizio andato in onda su Rete Quattro. “Le valigie? Le facciamo il 15 marzo per andare in crociera”.

@suprroedelcuore #viral #voliamoneixte✈🦁 #misterpellapazzo #misterpellapazzofamily #pinograzioli #casepopolari ♬ suono originale – Suprroedelcuore