Voce di Napoli | Navigazione

La promessa di Gianni Sperti a Maria De Filippi nel giorno dei funerali di Maurizio Costanzo

Tantissimi colleghi e amici hanno partecipato ai funerali di Maurizio Costanzo che si sono tenuti martedì 27 febbraio a Roma, nella chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo. Molti i volti noti e le persone che in tutti questi anni hanno lavorato con il giornalista e la moglie, Maria De Filippi.

Le parole di Gianni Sperti per Maria De Filippi

In prima fila, seduta al fianco di Gabriele Costanzo e Maria De Filippi, c’era Raffaella Mennoia, storico braccio destro della conduttrice. Immancabile Gianni Sperti, che accompagna la conduttrice a Uomini e Donne da tantissimi anni. E proprio l’opinionista al termine della cerimonia funebre ha voluto fare una promessa alla sua amica.

Intervistato dalla Vita in Diretta all’esterno della chiesa ha spiegato quanto fosse importante per lui Maurizio Costanzo, ma soprattutto ha voluto ribadire tutto il suo affetto a Maria De Filippi. Quando gli hanno chiesto se ci fosse qualcosa che voleva dire all’amica e conduttrice, ha risposto: “Che non l’abbandonerò mai, mai”. Parole che ben lasciano intendere il profondo legame che c’è tra di loro.

Il video della promessa di Gianni Sperti a Maria De Filippi