Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di una rissa tra mamme durante la gara di danza delle figlie, avvenuta al Cadillac Village di Guidonia domenica. La sfida è finita nel caos generale, con madri che si sono picchiate e offese in ogni modo. Il tutto davanti agli occhi dei figli, cui dovrebbero dare il buon esempio.
Risse tra madri a Guidonia, presente Guendalina Tavassi
Presente alla gara di danza anche Guendalina Tavassi. Secondo quanto riportato da Repubblica un genitore ha contattato la loro redazione accusando l’influencer di aver partecipato alla rissa: “È stata lei, io ero in fila per entrare. L’ho vista, si è picchiata con un’altra mamma per dei posti a sedere“.
La risposta di Guendalina Tavassi
Accuse smentite categoricamente dalla Tavassi, che al sopracitato quotidiano ha risposto: “Ma stiamo scherzando? Sono andata al saggio di mia figlia e ho assistito a scene del terzo mondo. Tutti hanno visto una povera ragazza indiana che veniva menata da un’altra donna. Una terza persona che mi accusa? Ma chi se ne frega, c’erano tante altre persone che come me si trovavano lì“.
Guendalina Tavassi ha poi voluto ribadire la sua estraneità ai fatti anche dal suo profilo Instagram: “La polizia ha preso la signora, io ho anche fatto delle stories. Ero con altre madri e vicino a noi si è verificata questa scena, fine. Ci siamo ritrovate nel terrore“. Poi si è rivolta a chi l’ha accusata: “Se la gente vuole dire cazzate perché sono conosciuta, denuncerò. Sono indignata e schifata“.
Intanto la struttura sportiva si è scusata per quanto accaduto, spiegando di non avere un servizio di security perché non hanno mai avuto episodi del genere.
N.B. (Immagine di repertorio)