Grande spavento per Guendalina Tavassi che è stata ricoverata in ospedale in codice rosso. E’ stata la stessa influencer a raccontare cosa l’è accaduto. Doveva essere una giornata normale, l’appuntamento del parrucchiere e poi relax a casa davanti al Grande Fratello Vip a tifare per Edoardo.
Guendalina Tavassi in ospedale, cosa è successo
Le cose, però, non sono andate come la Tavassi si aspettava. Dopo essere andata dal parrucchiere assieme alla sua amica Carmen Di Pietro, è tornata a casa ed è stata poco bene. Guendalina ha spiegato di aver iniziato a perdere una grossa quantità di sangue dal naso e di aver perso i sensi. Per questo motivo è stata subito accompagnata in ospedale dove l’hanno visitata e le hanno fatto una flebo.
“Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita“, questo il racconto di Guendalina nelle sue storie Instagram.
Quali sono le condizioni di Guendalina Tavassi
La Tavassi, infatti, prima ha pubblicato una foto dal letto d’ospedale mentre si sta facendo una flebo e poi, una volta rientrata in casa, ha spiegato cosa l’era accaduto. Per fortuna si è trattato solo di un grosso spavento, nulla di grave che un po’ di sano riposo non possa mettere a posto.
Guendalina poi ha trascorso la serata a casa davanti al Grande Fratello Vip, come mostrano le storie successive, e si è anche mangiata un gustoso panino di Mc Donald, un modo per coccolarsi in queste prime giornate di freddo.