Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso, la rivelazione: “Esco con Flavio Briatore. L’ho conosciuto, avevo un pregiudizio”

Barbara D’Urso si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha definito i suoi obiettivi lavorativi senza dimenticare però di rivelare qualcosa sulla sua vita privata.  Sarà a teatro con Taxi a due piazze al Nazionale di Milano il 14 febbraio, poi, in giro sino al 19 aprile, tappe a Bari, Bologna, Verona.

Un impegno complicato a 65 anni, difficile da gestire per la conduttrice che però ci sta mettendo tutta la sua passione per poter tornare in scena. Racconta la storia di una donna bigama, tema che permette alla giornalista di farle la domanda scottante su Flavio Briatore. “Siamo usciti un po’ di volte con altri amici”.

“L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro. Io ho detrattori a prescindere che detraggono anche se dico che c’è il sole; ho detrattori che detraggono perché gli sto antipatica ed è giusto così; e ho detrattori che detraggono inutilmente e che, quando l’anno scorso è uscita la notizia del teatro, hanno scritto “cacciata a calci da Mediaset” e, invece, come vedete, sono a Mediaset.

Non rinunci allo sport. Mezz’ora o 45 minuti col personal trainer. Per essere come’è? Il segreto. “Bisogna mangiare pulito. Ingrassi non perché mangi tanto, ma perché non mangi sano. Io stasera mi faccio una pasta integrale con zucchine, olio crudo e parmigiano. La matriciana è la trasgressione da concedersi ogni tanto”.