Barbara D’Urso negli ultimi tempi è stata molto ridimensionata a Mediaset. Se la conduttrice napoletana nei tempi d’oro padroneggiava nei palinsesti, adesso l’è rimasto solo Pomeriggio Cinque. Ebbene pare proprio che non sarà lei alla conduzione de La Pupa e il Secchione.
Barbara D’Urso non condurrà più il programma
Dopo che era stata confermata la notizia di una nuova edizione del reality di Italia Uno si era creduto che la conduzione fosse affidata proprio a Barbarella. Ma, stando a quanto dice Davide Maggio, non sarà la D’Urso la timoniera del programma. L’anno scorso gli ascolti non furono dei migliori e per questo si sarebbe scelta una nuova strada.
Chi sarà il conduttore de La Pupa e il Secchione. Secondo quanto rivelato da Davide Maggio il sostituto della D’Urso dovrebbe essere Enrico Papi: “La versione de La Pupa e il Secchione targata Barbara D’Urso non aveva convinto il vicepresidente Mediaset al punto da invocare una pausa per il programma. Lo stop sembra però destinato ad avere vita breve. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale)”.
Una notizia che sicuramente non avrà fatto piacere alla D’Urso considerato quanto la conduttrice adori lavorare dietro il piccolo schermo.