Voce di Napoli | Navigazione

Anziano investito e ucciso sul lungomare di Salerno, muore Michele Tabano

Ancora un investimento mortale sul lungomare Marconi. Un uomo è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada. La vittima, 84 anni, si chiamava Michele Tabano ed era originaria di Roccadaspide ma viveva a Torrione.

Michele Tabano investito e ucciso a Torrione

Secondo una prima ricostruzione l’uomo è stato travolto da uno scooter alla guida del quale c’era un medico di 56 anni. Sembrerebbe che non abbia visto l’anziano signore perché accecato dal sole. Il medico dopo aver travolto l’anziano è finito con il motorino contro un albero ed è rimasto ferito, trasportato al Ruggi di Salerno è ricoverato nel reparto di Chirurgia d’Urgenza.

Sul posto è arrivato il 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso, l’84enne era gravemente ferito alla testa. Intervenuta anche la polizia locale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Michele Tabano era molto conosciuto nel comune in provincia di Salerno, la mattina in cui è stato investito era uscito come ogni giorno a prendere un po’ di sole.

Qualche giorno fa, infatti, scriveva su Facebook: “Gli ultimi sprazzi di sole di questo ritardato inverno”. La sua era una vita piena d’amore, circondato dagli affetti dei nipoti, amava uscire e godersi le belle giornate. Tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Tra i molti c’è quello della figlia Barbara: “Caro papà eri legato forte alla vita sei stato un grande padre marito e nonno un mito per tutti noi ci hai insegnato l’onestà la serietà il rigore morale lasci un vuoto incolmabile nelle ns vite ti amo per sempre papà“.

S