Non si dà pace la famiglia di Giuseppina Grande, la donna di 49 anni, madre di due figli, deceduta nella mattinata di mercoledì nella clinica Villa dei Fiori ad Acerra dopo un intervento di chirurgia estetica. La 49enne si era sottoposta a una addominoplastica che sembrava essere riuscita.
Giuseppina Grande muore dopo intervento estetico
Anche il post operatorio era parso nella norma, ma poi qualcosa è cambiato e nel cuore della notte Giuseppina ha iniziato a stare male. L’ipotesi è che sia stata colpita da una forte emorragia. Trasportata d’urgenza in sala operatoria, i medici non sono riusciti a salvarle la vita. La salma della donna è stata sequestrata e nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia che chiarirà le esatte cause del decesso. Sequestrate anche le cartelle cliniche.
Giuseppina sarebbe dovuta essere dimessa mercoledì mattina e purtroppo dalla clinica non è mai uscita. Il marito ha presentato immediatamente denuncia. Si era recato in clinica per andare a prendere la moglie e alle prime luci dell’alba ha fatto la tragica scoperta. La notizia della morte della 49enne si è diffusa velocemente ad Arzano dove la donna era molto conosciuta.
Tantissimi i messaggi di cordoglio in suo ricordo. “Come si può dare un senso, come si può continuare a guardare il cielo e sorridere, come si può…Cosa diremo alla tua adorata nipotina? Sarai la storia più bella che gli racconteremo. Ci mancherai ci hai svuotato, distrutti. Vittoria saprà che meravigliosa donna sei stata. Ciao Pinarella“, queste e tante altre le parole in suo ricordo. Giuseppina era da poco diventata nonna.