Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez blocca il traffico a Milano, poi va via ‘scocciata’

Belen Rodriguez pizzicata mentre blocca il traffico a Milano con il suo suv nero. La show girl argentina è stata fotografata dal settimanale Nuovo in centro città dopo aver parcheggiato la sua automobile sulle rotaie, bloccando così il passaggio del tram.

Belen Rodriguez e l’auto sulle rotaie

Nel servizio pubblicato sul settimanale di gossip si vede la show girl lasciare l’auto lì come se nulla fosse, per poi tornare con un’aria seccata e andar via senza nemmeno chiedere scusa. La Rodriguez non avrebbe ricevuto alcuna multa, probabilmente in quel momento non erano presenti ausiliari del traffico.

Non sarebbe la prima volta che Belen viene ‘pizzicata’ mentre commette un’infrazione stradale. Lei stessa in una intervista rilasciata tempo fa si era definita una persona ‘spericolata’: “Sono squilibrata, nella vita ne ho fatte di tutti i colori“. A quanto pare non solo nella vita, ma anche in strada.

Le immagini hanno scatenato gli utenti nei commenti, in tanti sono rimasti indignati da un simile comportamento. C’è anche chi ha detto: “A lei è tutto concesso”.

Foto di Nuovo