Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez sola alle Iene, Mammucari assente: “Lite clamorosa”

Belen Rodriguez ha condotto l’ultima puntata de Le Iene sola, Teo Mammucari era assente. Una mancanza che chiaramente è stata impossibile non notare, anche perché la show girl argentina non avrebbe spiegato i motivi della conduzione in solitaria.

Belen Rodriguez conduce Le Iene sola

In un primo momento si era pensato che Mammucari fosse assente per motivi di salute, magari un’influenza. Ma se così fosse stato la Rodriguez l’avrebbe detto all’inizio della puntata e così non è stato. Nessuna comunicazione è arrivata dal diretto interessato e la curiosità dei telespettatori si è fatta sempre più grossa.

Tra le ipotesi avallate in rete si parla di una possibile strategia del programma dettata dal fatto che presto Le Iene saranno in onda contro il Festival di Sanremo e dunque si starebbe pensando a come far crescere l’attesa attorno al format di Italia Uno. C’è poi la ‘bomba’ lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia che parla di una “Lite clamorosa”.

Perché Teo Mammuccari non era presente a Le Iene

Dal portale si legge: “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti. Lo scontro rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia1?“. Chiaramente si tratta solo di un’indiscrezione che per ora non troverebbe alcuna conferma.