Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese confessa: “Spendo un sacco di soldi per i vestiti di mia figlia”

Antonino Spinalbese parla spesso di Luna Marì al Grande Fratello Vip, la figlia manca moltissimo al concorrente che spesso racconta il suo rapporto con lei agli altri amici nella casa.

Antonino Spinalbese parla di quanti soldi spende per la figlia

In una delle chiacchierate ha spiegato quanto ama fare shopping per la sua bambina, dicendo che arriva a spendere cifre stratosferiche per lei: “Quando vesto la bimba è come se vestissi meIo per lei faccio gli outfit pazzeschi. Mamma mia quei vestitini: che belli! Quando vedi tutti quei vestiti bellissimi. Poi dici in negozio ‘quant’è?’ e ti dicono ‘1250 euro’. Ma come? Poi li butti dopo tre settimane. Io spendo un sacco per i vestiti di mia figlia. Mi piace vestirla alla moda sono sincero. Anzi curo più lei di me. Anche perché io ne ho pure troppi di vestiti“.

Non sono mancate parole sul futuro e sulla possibilità di trovare una compagna una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Spinalbese dice di essere certo, per ora, di non volere una compagna: Non voglio donne fuori da qui. Io ho la mia topolina. Fuori mi vedo in casa con mia figlia, non con mia figlia e un’altra donna. Poi magari arriverà, ma adesso voglio stare con la bambina e basta. Mi immagino che vado in montagna, io la bimba, poi ci sono i miei amici e stop. Mi vedo con mia figlia che cresce che cammina e non mi serve altro

Antonino in questo momento ha paura che Luna Marì si dimentichi di lui: “Ed eccoci qui che sono rimasto da solo, senza la piccolina. Io senza mia figlia sono uno straccio e non valgo niente. Ho paura che si dimentichi di me“.