Voce di Napoli | Navigazione

Angela Celentano, arriva la svolta dal Sud America, i genitori: “Finalmente abbiamo la risposta”

Altre novità sul caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa dal Monte Faito. L’avvocato della famiglia, che da anni si occupa del caso, Luigi Ferrandino, ha raccontato i nuovi risvolti a Mattino Cinque. Il legale ha infatti parlato di una nuova segnalazione arrivata nelle ultime ore.

Attraverso i social si è palesata una ragazza fortemente somigliante ad Angela Celentano, come sarebbe oggi. La foto è stata paragonata a quella dell’Age progression che è riuscita ad ottenere un’immagine di come dovrebbe essere Angela oggi. Il riscontro sarebbe nato in un contesto diverso: mentre si cercava un’altra bambina scomparsa, Santina Renda.

Angela Celentano: la svolta dal Sud America

Resta comunque la seconda segnalazione, quella della ragazza del Sud America, ad avere la massima priorità per la forte somiglianza della giovane a una sorella di Angela Celentano. Esclusiva di questa mattina è che la ragazza si è detta favorevole al viaggio in Europa e al test del Dna. Il legale Ferrandino però sottolinea che al momento non c’è ancora una data. I genitori della piccola scomparsa avranno però una risposta celere nel momento in cui verrà preso il campione biologico.

angela celentano