Voce di Napoli | Navigazione

Marco Vannini, nuovo amore in cella per Martina Ciontoli: “Si scambiano tante tenerezze”

L’ex ragazza di Marco Vannini, Martina Ciontoli, in cella a seguito della condanna per la morte dell’allora 20enne ha voltato pagina. La ragazza ha un nuovo fidanzato, lavora e ha ripreso a studiare.

Marco Vannini, la nuova vita di Martina Ciontoli in carcere

Martina Ciontoli, condannata a 9 anni e 4 mesi di reclusione, ha iniziato una nuova vita: all’inizio il carcere è stato traumatico, poi ha trovato un certo equilibrio. Come racconta ‘La Repubblica‘, la giovane ha un nuovo fidanzato, inoltre è stata trasferita al ‘reparto orchidea‘ dove le detenute hanno la possibilità di usufruire di un balcone e della lavanderia.

Il nuovo amore e il lavoro in carcere

Dopo la morte di Marco, la Ciontoli, ha intrapreso una relazione con un uomo. Spesso lui la va a trovare, non mancano momenti d’affetto tra i due: “Fanno tenerezze, si vogliono bene“, spiegano alcune detenute.

Martina Ciontoli ha inoltre ripreso a studiare e, per lo più, ha un nuovo impiego in carcere: lavora nel laboratorio di un operatore di telecomunicazioni.

Nuovo amore per Martina Ciontoli