Ultimo aggiornamento giovedì, 11 Agosto 2022 - 18:00

“Ilary Blasi ha perso la testa per un’amico di Totti”, la rivelazione sul divorzio: e Noemi arriva a Sabaudia

Spettacolo
4 Agosto 2022 16:54 Di redazione
2'

Mentre Francesco Totti sta trascorrendo a Sabaudia le prime vacanze da papà single con i figli Christian e Isabel, emergono nuovi retroscena sul divorzio più chiacchierato dell’estate. Se il settimanale Chi ha parlato di un tradimento del capitano, scoperto dalla Blasi dopo l’assunzione di un investigatore privato, oggi qualche altra notizia contraria emerge proprio a sfavore della conduttrice.

Così riporta l’edizione di Nuovo Tv: “Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex”. Insomma si vocifera di questo uomo misterioso e di una relazione aperta tra Ilary e Francesco che però sarebbe dovuta rimanere segreta. Sempre secondo i settimanali di gossip infatti la Blasi sarebbe andata su tutte le furie quando il marito avrebbe rotto il patto facendosi beccare con la compagna.

Ilary Blasi e il divorzio segreto con Francesco Totti: e Noemi arriva a Sabaudia

E a quanto pare la storia d’amore tra Francesco e Noemi Bocchi procederebbe a gonfie vele. Dopo le foto dell’ex capitano sotto casa della donna a Roma, sarebbe stata avvistata la stessa a Sabaudia. Avrebbe preso, secondo il Messaggero, una casa a San Felice Circeo. Intanto se si attendeva un’intervista-verità di Ilary, magari a Verissimo, i settimanali rivelano che la presentatrice prenderà una lunga pausa dal piccolo schermo ritornando solo nella primavera 2023 per l’edizione dell’Isola dei Famosi.

LEGGI COMMENTI