Ultimo aggiornamento giovedì, 11 Agosto 2022 - 18:00

Lite tra Rita de Crescenzo e la moglie di Paolo Bonolis: la deride e risponde: “Io vi vengo a trovare, fate i bravi”

Spettacolo
25 Giugno 2022 11:15 Di redazione
2'

Rita De Crescenzo ci riprova, dopo il tentativo dello scorso anno, anche per il GF Vip 7 il suo nome è tra quelli papabili. Ma cosa starà accadendo realmente?  Diversi rumors parlano di contratti di lavoro dell’influcner di Tik Tok con la Rai e Mediaset, ma è davvero così?

La stessa Rita ha dichiarato: “Settimana scorsa ho firmato un contratto con la Rai ed uno con Mediaset! Tutto quello che guadagno lo do ai miei figli, tutto quello che ho lo do ai miei figli. Ora che sono in vita! Ma dato che continuate a criticare io ora starò zitta, parleranno i fatti. Parleranno solo i fatti“.

Sonia Bruganelli contro Rita  De Crescenzo

Sonia Bruganelli, che la scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata una delle due opinioniste insieme ad Adriana Volpe, ha criticato la notizia della presenza della De Crescenzo. In una stories su Instagram ha pubblicato l’articolo che annunciava la presenza dell’influencer al reality show commentando con un ; “Ma serio???” e l’emoticon di un gattino terrorizzato.

La risposta della De Crescenzo non è tardata ad arrivare:

“Guardate bene, guardate bene. Questa è la moglie di Paolo Bonolis, la grande artista. Lei è una grande artista. Mi ha messo sul suo profilo di Instagram mettendosi a ridere. Ha messo la micia sotto, guarda che ha messo la micia… Ma davvero il Grande Fratello? Per prima cosa non ho detto io che andrà al Grande Fratello. Non l’ho dichiarato io, avete fatto tutto voi. Comunque signora bella… Che volete da me, mi avete messo, mi avete tolto, ma ce la fate a combattermi.

Ma poi mi hai messo, hai visto che ti ho messo le faccine sorridenti e lo hai tolto da Instagram. Però le persone lo hanno salvato, vedi amore? Purtroppo sono una ragione di vita. Tu tieni Paolo Bonolis vicino? Io tengo Sasà vicino. Io sono orgogliosa… Paolo Bonolis io ti verrà a trovare, a te e a tua moglie, ok? Fate i bravi, vogliamoci bene perché sono gli ultimi tempi… Un bacio a te“.


Rita De Crescenzo Sonia Bruganelli

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati