Ultimo aggiornamento sabato, 25 Giugno 2022 - 11:59

Pozzuoli, dolore e lacrime per Massimo. Le parole della figlia

Cronaca
20 Giugno 2022 22:03 Di redazione
2'

È lutto e disperazione a Pozzuoli, località flegrea in provincia di Napoli, per la scomparsa di Massimo Del Giudice. Il 49enne era molto noto e amato in città. Tantissimi i messaggi d’affetto, commovente quello della figlia. Secondo quanto riportato da Intenapoli, i funerali si sono tenuti presso la chiesa della Santissima Annunziata.

Addio Massimo Del Giudice

Non ti dico addio ma arrivederci papà perché so che mi hai lasciata solo momentaneamente in questa terra, non è finita qui, il tuo corpo ha cessato di vivere ma non il tuo spirito, quello vive in eterno, questa è la mia consolazione, ciò che mi da pace nonostante questo grande dolore. So di non averti perso per sempre.

Le parole della figlia

Avrei voluto trascorrere ancora tanti momenti insieme, ci siamo riavvicinati troppo tardi purtroppo però sono contenta che anche in quel poco tempo ho avuto il tuo affetto e a mia volta ho potuto farti affetto. La tua forza è stata grande, il sorriso non ti è mai mancato, avevi un grande senso dell’umorismo nonostante ciò che stavi vivendo. Vederti sospirare l’ultimo respiro è stato straziante ti ricorderò per il tuo sorriso“.

Addio Massimo Del Giudice
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati