Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio in concerto a P.zza del Plebiscito, spuntano le critiche: “I bambini per colpa sua non possono giocare più”

Ormai ci siamo: tutto è pronto per il doppio concerto di Gigi D’Alessio a Napoli. L’artista celebrerà i suoi primi 30 anni di carriera e lo farà in un palcoscenico di tutto rispetto: dalla centrale Piazza del Plebiscito.

Gigi D’Alessio in concerto a Piazza del Plebiscito

Il cantante partenopeo si esibirà venerdì 17 giugno con diretta in prima serata su Rai 1 – tutto sold out – e su Radio 2, e sabato 18, serata che sarà ripresa per realizzare un docufilm. Un vero evento a cui i fan non potranno di certo mancare.

Le critiche sui social

Per la serie ‘Non è tutt’oro ciò che luccica‘, c’è da registrare anche diversi malumori sui social da parte dei cittadini napoletani. Alcuni di questi hanno accusato Gigi D’Alessio di aver ‘sequestrato’ Piazza Plebiscito:”Caro Gigi D’Alessio mi ricordo quando cantavi ‘Cent’anni’ con Mario Merola, adesso sei diventato capitalista e occupi Piazza Plebiscito dove giocano i bambini e ora per colpa tua non possono farlo più“.

Critiche concerto D'Alessio