Ultimo aggiornamento sabato, 25 Giugno 2022 - 12:29

Chiara Nasti risponde alle critiche per la sua gravidanza: “Siete voi le svaccate e problematiche”

Cronaca
15 Giugno 2022 16:19 Di redazione
2'

Chiara Nasti finisce ancora una volta nell’occhio del ciclone. L’influencer, incinta del compagno Mattia Zaccagni ha postato sui social una foto in cui appare in costume. Un scatto in cui è in perfetta forma fisica. Un utente, sotto il post, ha pubblicato un commento in cui lascia intendere di non aver creduto al fatto che la Nasti non abbia preso neanche un kilo per via della gravidanza.

Chiara Nasti e la polemica sui social

Lei non ha preso chili, certo, certo“, scrive un utente sui social, non si fa attendere la risposta piccata della Nasti: “Cosa ci sarà di male a dire di non aver preso chili per una cosa così bella?, Nessuno“. L’influencer ha poi aggiunto: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, li toglierei subito“.

Da dove nasce la discussione

La questione nasce da alcune parole di Chiara Nasti in una Instagram Stories dove affermava di non aver preso peso nonostante sia al quinto mese di gravidanza: “Mangio tutto il giorno, ma non ho messo ancora un kilo, ma solo 100 grammi in 5 mesi“.

Chiara Nasti offende

IL POST DELLA DISCORDIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti offende
2
Ultimo aggiornamento 16:19
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati