Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, cadavere trovato sui binari della Linea 2 della metro: sospeso il passaggio dei treni

Orrenda scoperta questa notte a Napoli. Secondo quanto riportato da Fanpage e confermato da una nota delle Ferrovie dello Stato, il cadavere di un uomo è stato trovato sui binari della Linea 2 della metro sulla tratta Napoli Gianturco Villa Literno.

Cadavere trovato sui binari della Linea 2 della metro a Napoli

Ancora sconosciute le generalità della vittima e la dinamica e il movente dell’accaduto. Vi sono in corso gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. Il ritrovamento è stato fatto vero le 3.30, i fatti hanno causato gravi disagi al traffico ferroviario. La normale viabilità è stata ripristinata a partire dalle 8.30.

La nota delle Ferrovie dello Stato

Fine evento – ore 8:30: Il traffico è tornato regolare dopo gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. Treni InterCity Notte instradati da Napoli a Villa Literno sul percorso alternativo via Caserta con maggiori tempi di percorrenza superiore a 60 minuti:

• ICN 1956 Siracusa (19:10) – Roma Termini (7:18)
• ICN 794 Reggio Calabria Centrale (21:43) – Torino Porta Nuova (16:25)

I treni Metropolitani hanno subito cancellazioni e limitazioni di percorso. Attivo il servizio sostitutivo con bus per le relazioni Torre Annunziata Centrale – Castellammare di Stabia e Caserta – Napoli Gianturco.

Aggiornamento – ore 7:30: Il traffico permane sospeso, ancora in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria.

Aggiornamento – ore 6:20: Il traffico è ancora sospeso, in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria.

Inizio evento – ore 3:45: Il traffico è sospeso per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria tra Napoli Gianturco e Napoli Campi Flegrei.

I treni InterCity possono subire variazioni di percorso. I treni Metropolitani possono subire cancellazioni e limitazioni di percorso. Attivo il servizio bus sostitutivo per le relazioni Torre Annunziata – Castellammare e Caserta – Napoli Gianturco.

Cadavere trovato sui binari della Linea 2 della metro a Napoli