Voce di Napoli | Navigazione

Accoglie rifugiata ucraina, lascia moglie e figli per lei: “Ha distrutto le nostre vite”

TonyLornaSofia. Il triangolo di protagonisti di una storia nata in Inghilterra e raccontata dal The Sun. I primi due erano marito e moglie, la terza è una rifugiata ucraina ospitata dalla coppia. Lui ha lasciato la consorte e i figli per una fuga d’amore con la nuova compagna.

Accoglie rifugiata ucraina e fugge con lei

È iniziato con il desiderio di voler fare la cosa giusta e aiutare qualcuno, un uomo o una donna. Ma è stata Sofia ad entrare nella mia vita ed è qualcosa di cui sarò sempre grato. La situazione è degenerata una sabato scorso, quando mia moglie si è accanita contro Sofiia, urlandole contro e usando un linguaggio duro che l’ha lasciata in lacrime. Ha detto che non si sentiva più in grado di stare sotto il nostro tetto e qualcosa dentro di me è scattato“, ha dichiarato Tony.

La ‘dichiarazione’ di Sofia

“Ho detto a Lorna – ha continuato Tony ‘Se lei parte, vado via anche io‘. Sapevo che non potevo rinunciare a lei e all’improvviso mi è sembrato un gioco da ragazzi. Abbiamo fatto le valigie e ci siamo trasferiti a casa dei miei genitori. Ci dispiace per il dolore che abbiamo causato, ma ho scoperto un legame con Sofiia che non ho mai avuto prima“. “Sono cose che succedono – ha invece spiegato Sofia È stato tutto molto veloce ma questa è la nostra storia d’amore. So che le persone penseranno male di me, ma succede“.

Le parole della moglie

Lei mi ha ripagato così. Ha messo gli occhi su di lui subito, e si è presa quello che voleva. Non le interessava la devastazione che si è lasciata alle spalle. Tutto quello che conoscevo si è stravolto nel giro di due settimane. Stavamo portando un estraneo a vivere con noi. È una decisione importante da prendere e lui ha voluto farlo, nonostante i miei dubbi“, ha detto Lorna.

Accoglie rifugiata ucraina e fugge con lei