Voce di Napoli | Navigazione

“Stupra le donne ucraine, ma usa il preservativo”, l’agghiacciante conversazione intercettata tra un soldato russo e la moglie

Desta scalpore la telefonata intercettata tra Olga Bykovskaya e il marito, il soldato Roman Bykovsky. La donna russa autorizzava il marito, a violentare le donne ucraine durante la guerra intrapresa da Mosca nei confronti di Kiev. “Stuprale, ma usa le protezioni“, è la frase che sta facendo il giro del mondo. L’intercettazione è stata diffusa dal Servizio di sicurezza dell’Ucraina e i volti dei due stanno indignando il web.

“Stupra le donne ucraine, te lo permetto, ma non dirmi niente e usa le protezioni”

Stupra le donne ucraine, te lo permetto, ma non dirmi niente e usa le protezioni“. Lui ribatte: “Ma davvero posso?“, la moglie conferma: Sì ma mi raccomando, usa il preservativo“. Questa la conversazione telefonica agghiacciante  intercettata tra Olga Bykovskaya e il marito, il soldato Roman Bykovsky. L’identità dei coniugi è stata confermata dal team investigativo formato dai giornalisti del servizio russo di Radio Free Europe/Radio Liberty e da Schemes, la squadra per le inchieste del servizio ucraino.

Il permesso di agire

Il soldato Roman Bykovsky appare incredulo davanti le parole della moglie: “Davvero posso?“, lei replica: “Sì ma mi raccomando, usa il preservativo”. I due hanno subito negato il tutto, la donna è stata costretta a cancellare il suo account su VKontakte il 13 aprile. Attualmente il marito sarebbe ferito e ricoverato durante gli scontri per la guerra in Ucraina.

LA TELEFONATA INTERCETTATA

Conversazione intercettata tra coniugi russi