Voce di Napoli | Navigazione

“Non mi avete avvertito” e picchia l’infermiere. Rompe il vetro e una scheggia ferisce un medico: doppia aggressione al personale medico a Napoli e Torre del Greco

Picchia un infermiere a Torre del Greco. Due episodi accaduti nel capoluogo campano e in provincia. Vittime in entrambi i casi i sanitari

I carabinieri della stazione di Torre del Greco centro hanno denunciato un 43enne del posto per lesioni personali. Era nel pronto soccorso dell’ospedale Maresca quando ha iniziato a discutere con il personale sanitario. Contestava loro di non essere stato immediatamente informato della morte di un parente ricoverato. E così durante la lite ha picchiato uno degli infermieri di turno.

Picchia un infermiere a Torre del Greco

I carabinieri intervenuti lo hanno identificato e denunciato. Nuova aggressione anche al personale medico a Napoli. Il fatto è accaduto nella postazione della Guardia medica di viale della Resistenza, nel quartiere di Scampia, dove si è presentato un uomo con il figlio che presentava sintomi di influenza.

Medico ferito nell’Asl di Napoli

Poiché non avevano fatto il tampone, il medico ha iniziato a visitare il paziente all’esterno, ma questo ha provocato malumore nell’uomo che è poi diventato violenza, dato che ha rotto con un pugno la vetrata dell’ingresso pretendendo di entrare nella struttura. Una scheggia di vetro ha ferito il medico a una gamba. A quel punto, l’uomo è fuggito con il figlio. Indagini della polizia in corso.

Picchia un infermiere a Torre del Greco