Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio, l’annuncio ai fan: “In Piazza del Plebiscito, festeggeremo tutti i i miei 30 anni di carriera”

Gigi D’Alessio ha scelto la sua città, Napoli, per festeggiare i primi 30 anni della sua carriera. Il cantautore napoletano ha deciso come location Piazza del Plebiscito per fare festa con tutti i suoi fan. La sua terra l’ha amato e il suo popolo l’ha sempre sostenuto fin dall’inizio e nonostante le mille critiche e difficoltà. E così D’Alessio ha voluto fare un regalo a tutti e, con l’eccezionale orchestra diretta dal Maestro Adriano Pennino, tornerà ad emozionare con Uno come Te – Trent’anni insieme.

Non un semplice concerto, ma un evento che ripercorrerà la carriera musicale e televisiva di Gigi D’Alessio. Canzoni, aneddoti, siparietti con amici e colleghi saranno protagonisti della spettacolare serata. L’artista ripercorrerà i primi passi nel mondo della musica, le sue cinque edizioni di Sanremo e il successo ottenuto anche in America. I biglietti per la serata evento, prodotta da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di mercoledì 20 aprile nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it. Queste le parole del cantante:

“Finalmente posso condividere con tutti voi questa bellissima notizia! Venerdì 17 giugno sotto il meraviglioso cielo della mia Napoli, in Piazza del Plebiscito, festeggeremo tutti insieme i miei primi 30 anni di carriera Qui dove tutto è iniziato 30 anni fa, nel cuore della mia città, un grande concerto evento per ripercorrere insieme a voi e a tanti ospiti e amici i primi trent’anni di questa incredibile avventura musicale, che da Napoli mi ha portato in tutto il mondo. Non sarà la mia festa, sarà la NOSTRA festa Vi aspetto!”.

gigi d'alessio