L'ennesimo episodio di violenza è accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorso
Non si placa l’offensiva di micro-criminalità a Napoli. Due ragazze di Giugliano, mentre passeggiavano per le strade del centro storico del capoluogo partenopeo, sono state aggredite, alle loro spalle, da un uomo di origine africana. Questo ennesimo episodio di violenza è accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorso.
Notte di paura per due ragazze, l’aggressione in pieno centro storico
Come raccontato da ‘Internapoli.it‘, le due ragazze si trovavano nel quartiere Santa Chiara, in direzione Mezzocannone, quando improvvisamente sono state scagliate a terra da una persona di origini africane. L’uomo le ha prima colpite con violenza, poi ha stretto al collo una delle due ragazze provando a rubare lo zainetto. Le urla delle due donne hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti che si sono precipitati sul posto. L’aggressore si è così dato alla fuga.
Sono in corso le indagini per risalire all’aggressore
Le ragazze, oltre al grosso spavento, hanno riportato diverse escoriazioni. Sul brutto episodio indagano i poliziotti della Questura di Napoli. Si stanno scandagliando tutte le possibili immagini di alcune telecamere della zona, sia pubbliche che private, per risalire all’uomo che ha assalito le due donne.