Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno confermato il ritorno di fiamma. L’argentina e l’ex marito sono stati fotografati insieme e spesso la showgirl si è ripresa a casa del napoletano, ma di conferme ufficiali non se ne sono viste.
A rompere il silenzio, e parlare della vicenda per la prima volta è Cecilia Rodriguez. A Nuovo Tv la sorella di Belen ha dichiarato:
“C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”.
Sulla rottura con Antonino Spinalbese, la piccola Rodriguez ha voluto specificare che Belen è una donna forte e che ha sofferto tanto e che forse l’uomo giusto per lei c’è sempre stato. Che si riferisse a De Martino?
“Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. Si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”.

