Voce di Napoli | Navigazione

Perché è scoppiata la rissa nel locale, l’arrivo di Rita De Crescenzo e il caos: cosa è successo a Villaricca per la festa delle donne

Rita De Crescenzo a La Lanterna. Anche la 'pazzerella' di TikTok presente nel ristorante. Poi la zuffa con il volo di piatti e bicchieri

Botte, insulti, minacce e piatti e bicchieri lanciati. È stata una festa della donna molto movimentata e all’insegna della violenza quella che c’è stata presso il noto locale La Lanterna a Villaricca. Ad un certo punto è scoppiata una rissa tra gli invitati.

Rita De Crescenzo a La Lanterna

Il ristorante era strapieno e dopo la zuffa molte delle presenti erano a terra sfinite, colte da malore o probabilmente stese perché colpite. Poi il fuggi fuggi generale. In merito i gestori hanno rilasciato la loro versione dei fatti.

Rita De Crescenzo a La Lanterna: la rissa

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Intanto, da alcuni video mostrati sui social e nelle applicazioni di messaggistica, è stato notata la presenza come ospite di Rita De Crescenzo e altri cantanti neomelodici. Proprio il loro ingresso avrebbe scatenato la diabolica ressa.

Rita De Crescenzo a La Lanterna