Voce di Napoli | Navigazione

Nonna Margherita, Mariagrazia racconta: “Non si risolverà, mi resta da pregare e combattere, sto male”

Mariagrazia Imperatrice parla delle sue condizioni dopo esser uscita dall’ospedale, insieme seguito a problemi cardiaci che l’hanno costretta a un lungo ricovero a Londra, dove vive e lavora. Gli aggiornamenti sul suo stato di salute sono stati dati per tutto il tempo dalla nonna. L’influencer napoletana e la Nonna Margherita hanno una pagina social in cui condividono siparietti simpatici della loro vita insieme.

Le parole di Mariagrazia Imperatrice

“Sono rimasta a guardare la telecamera per oltre un’ora. Ho voglia di condividere tutto. Mi sono imbattuta in una spiacevolissima avventura inaspettata. La cosa di cui ho bisogno è cercare il contatto per condividere quello che mi è successo. Le cose da dire sono troppo… Quella notte mi sono svegliata e sentivo dolori lancinanti, ho pensato a un colpo di freddo, ma alla fine ho chiamato il Servizio Sanitario. In quell’ospedale c’ero stata quando ho perso il mio bambino al sesto mese di gravidanza e ho pianto. Pensavo di non tornare più a sorridere. 

Mi hanno fatto tutti i controlli e mi hanno detto che ho questo problema serio al cuore e là ho iniziato a fare mille domande perché sono giovane. Con questo anche un’anemia importante che non mi faceva assimilare i medici. Attualmente prendo 15 pillole al giorno, mi resta solo da pregare ed essere positiva. Non si risolverà da qui a qualche mese e dovrò affrontare un intervento chirurgico. Ho voglia di tornare alla mia vita di prima. Voglio innamorarmi ed essere amata per quello che sono. Per ora non posso prendere l’aereo e non posso tornare a Napoli. Volevo ringraziare tutti”.

Il video: