Voce di Napoli | Navigazione

Errico Porzio in ‘trasferta’ a Milano mangia la pizza da Cracco: “È buona a chi piace croccante. Il conto ci può stare”

Errico Porzio da Cracco a Milano. "Non bisogna aspettarsi la classica pizza napoletana. Prodotti di alta qualità". Il video è virale

Ha fatto discutere a suo tempo l’idea dello chef Carlo Cracco di fare la pizza napoletana nel suo locale a Milano. Soprattutto per il prezzo: 25€. Il pizzaiolo napoletano Errico Porzio e andato nel capoluogo lombardo per assaggiarla.

Errico Porzio da Cracco a Milano

Ha detto Porzio in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Ieri a Milano ho mangiato la pizza dello Chef Carlo Cracco, abbandonando qualsiasi tipo di pregiudizio e consapevole di non gustare la classica pizza napoletana. Bisogna accettare con grande umiltà che la pizza non è più solo quella napoletana, pur rimanendo essa la più apprezzata e ricercata“.

Errico Porzio da Cracco a Milano: la video intervista

La continua ricerca di prodotti esclusivi e di eccellenza e le continue evoluzioni delle tecniche di impasto hanno reso anche altri tipi di pizza ugualmente apprezzabili, ovviamente il gusto resterà sempre qualcosa di soggettivo. Godetevi il video“, ha poi concluso il pizzaiolo napoletano.