Belen Rodriguez e Santiago protagonisti dei social. La show girl condivide molti momenti della giornata trascorsa con il figlio sul suo profilo Instagram, il bambino è diventato una vera star della rete, con la sua simpatia ha conquistato tutti i followers della show girl argentina.
La richiesta di Santiago a Belen Rodriguez
Adesso la bella Belen ha voluto comunicare ai suoi ‘seguaci’ una richiesta speciale che le ha fatto il bambino. Santiago avrebbe chiesto alla Rodriguez di poter riaprire il suo profilo personale di Tik Tok, dunque, probabilmente in un primo momento era stato chiuso.
“Abbiamo una comunicazione da darvi, Santiago ha riaperto Tik Tok con il mio consenso, quindi ‘Santiagos way’, adesso ve lo scrivo potete vedere i suoi contenuti. Ce questa è stata una richiesta di Santiago”, queste le parole di Belen Rodriguez che ha invitato i suoi followers a seguire il profilo del figlio. La richiesta ha scatenato un’accesa polemica da parte di chi ritiene che un bambino così piccolo non dovrebbe essere tanto esposto sui social network. Va detto che non è l’unico bimbo ad avere un profilo su Tik Tok, social sempre più usato da giovanissimi.

