Voce di Napoli | Navigazione

Signorini furioso chiede provvedimenti seri contro i concorrenti: “Mai successo, siete dei maleducati”

Momenti di forte tensione durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha perso le staffe come non era forse mai accaduto prima, né in quest’edizione né nelle precedenti. Il conduttore, infatti, si è visto costretto a chiedere provvedimenti seri nei confronti dei concorrenti.

Alfonso Signorini si arrabbia con i concorrenti al Grande Fratello Vip

Tutto è accaduto nel corso delle nomination aperte. Improvvisamente è scoppiato il caos. Soleil Sorge e Miriana Trevisan se le sono dette di tutti i colori, finché non si è inserito anche Giacomo Urtis che ha lanciato pesanti accuse nei confronti dell’ex concorrente di Non è la Rai. Accuse che riguarderebbero regali molto costosi che la show girl si sarebbe fatta fare da un suo amico.

Il confronto ha assunto toni non consoni a una diretta, così Signorini ha provato più volte a riportare la calma: “Adesso basta siete dei maleducati, vi sto chiedendo di stare zitti e voi dovete ascoltarmi non perché sono il conduttore ma perché dovete rispettare il mio lavoro, sennò io non mi collego più con voi ma con le persone a casa con cui sicuramente potrei avere un dialogo più intelligente”. Soleil ha commentato le parole del conduttore, ma il direttore di Chi ha ammonito anche lei: “Guarda che è osceno anche da parte tua. Inutile dici di si Sole anche tu non stai mai zitta e mi parli sempre sopra”.

Perché Alfonso Signorini si è arrabbiato al Grande Fratello Vip

Si è proceduto poi con le nomination, ma la calma è durata per poco. Quando Lulù Selassié ha dovuto fare il suo nome, indicando Soleil Sorge, le due hanno iniziato a battibeccare. Si sono lanciate diverse accuse finché il conduttore non ha interrotto l’ennesimo battibecco, mandando tutti in salotto. Ma durante il tragitto la principessina si è lasciata sfuggire una parolaccia, è qui che il conduttore non ci ha visto più e ha chiesto una punizione esemplare: “In tre anni di conduzione non mi è mai capitato di avere un gruppo così irrispettoso. O si prendono dei provvedimenti o me ne vado io“.

alfonso signorini grande fratello vip