Ultimo aggiornamento mercoledì, 18 Maggio 2022 - 20:10

Dalma Maradona attacca De Laurentiis: “Non mi vuole neanche nello stadio dedicato a papà”

Dalma Maradona attacca De Laurentiis. La figlia del campione argentino vuole girare un documentario. Il Napoli non dà le autorizzazioni

Calcio Napoli
10 Dicembre 2021 13:57 Di redazione
1'

Un documentario sulla vita di Diego Armando Maradona girato dalla figlia Dalma. Al suo interno Napoli sarà ovviamente protagonista. Con la città anche il ‘tempio’ dover il fuoriclasse argentino ha incantato il mondo: l’ex stadio San Paolo oggi dedicato proprio al Pibe de Oro.

Ma per poter girare delle immagini all’interno del Diego Armando Maradona è necessaria l’autorizzazione della SSC NapoliDalma Maradona ha dichiarato, in occasione di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, che il club azzurro le ha negato il consenso.

Dalma Maradona attacca De Laurentiis

Non ci potevo credere – ha detto Dalma Maradona – Il Napoli con poche righe scritte in una mail ci ha detto no senza spiegarci il motivo. Sono riuscita ad avere il numero del Presidente De Laurentiis. Gli ho scritto un messaggio, sto ancora aspettando una risposta“.

Infine, una curiosità che ha riguardato Lorenzo Insigne: “Vorrei che nel documentario ci sia anche il capitano del Napoli. Lui era molto legato a papà, ha anche un suo tatuaggio. Ma anche in questo caso senza l’ok del club non si fa nulla“.

Dalma Maradona attacca De Laurentiis
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati