Ultimo aggiornamento domenica, 23 Gennaio 2022 - 09:43

Ischia, Manuel non ce l’ha fatta: il 17enne è deceduto dopo l’incidente

17enne morto a Ischia. Il giovane è stato vittima di un terribile impatto. Il volo sugli scogli dopo il sinistro. Denunciato l'automobilista

Cronaca
2 Dicembre 2021 11:50 Di redazione
2'

Incidente mortale la scorsa notte ad Ischia: verso l’1.40 un ragazzo di 17 anni, Manuel Calise, alla guida del suo scooter è stato investito da un’auto proveniente dalla corsia opposta della litoranea tra Casamicciola e Lacco Ameno, dove in passato si sono già verificati altri incidenti mortali, ed è deceduto sul colpo per le conseguenze dell’impatto.

La giovane vittima stava tornando a casa, poco distante dal luogo del sinistro, ed è stato centrato in pieno da una Fiat Panda guidata da un giovane di 22 anni: l’urto è stato talmente violento che il corpo della vittima è stato sbalzato sulla scogliera sottostante la strada ed i soccorritori hanno impiegato diverse ore per recuperare il corpo ormai senza vita tra gli scogli.

17enne morto a Ischia

La vettura dell’investitore ha proseguito la sua corsa per alcune decine di metri e poi si è rovesciata su di un fianco; il conducente è risultato negativo ai test per accertare se guidasse sotto l’effetto di alcol o droghe.

L’investitore, che ha tentato di soccorrere la vittima dell’incidente, è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale. La salma del giovane deceduto, dopo l’autorizzazione alla rimozione, è stata trasportata in terraferma per gli esami autoptici.

17enne morto a Ischia
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati