Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Napoli, uomo viene travolto mentre attraversa sulle strisce: morto un 27enne 

Dramma nell’area nord di Napoli dove la scorsa notte un 27enne è deceduto dopo essere stato investito, da un pirata della strada, mentre attraversava sulle strisce pedonali.

L’intervento

La Polizia Locale di Napoli del Reparto Infortunistica Stradale è intervenuta repentinamente nella tarda serata in Via Miano dove un pirata della strada , alla guida di un’automobile ha investito un giovane 27 enne residente nella zona, mentre attraversava sulle strisce pedonali. Sfortunatamente per il ragazzo le condizioni sono apparse, già all’arrivo dei soccorritori del 118, subito critiche. E’ deceduto così poco dopo l’arrivo al presidio ospedaliero del Cardarelli.

Gli Agenti, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti sul posto, sono ora sulle tracce del pirata stradale. Lo stesso che dopo aver investito il giovane pedone si è dato alla fuga, senza neanche fermarsi a prestare il dovuto soccorso.

Foto di repertorio