Ancora sangue sulle nostre strade. Due fratelli sono morti, un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 25 e 28 anni, e due loro amici coetanei sono rimasti feriti in un incidente stradale verificatosi nella notte sulla Strada Provinciale tra Castellana Grotte e Turi, nel Barese. Lo schianto è avvenuto intorno alle 3.
Fratello e sorella muoiono in un incidente nel Barese
Sembrerebbe che l’auto a bordo della quale viaggiavano i quattro giovani, una Bmw S1, sarebbe finita fuori strada abbattendo prima il guard rail, sbattendo contro un albero di ulivo e poi facendo una carambola, ribaltandosi piu’ volte. I due fratelli che hanno perso la vita erano sul sedile posteriore, per loro non c’è stato nulla da fare. Sono rimasti feriti gli altri due giovani che erano nell’auto, l’amico alla guida e il passeggero accanto. Entrambi sono stati trasportati in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione pare che ad una curva il conducente, che è stato sottoposto all’alcol e droga test, del quale si attendono i risultati, avrebbe perso il controllo del mezzo, che probabilmente viaggiava a velocita’ sostenuta. Sulla ricostruzione dell’incidente sono al lavoro i carabinieri, coordinati dalla Procura di Bari. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i corpi delle vittime dall’abitacolo.