Continua lo scontro a botta di interviste tra Hugo Maradona e Diego jr. Il fratello del campione argentino, intervenuto in un’intervista per Campi Flegrei tv, ha risposto alle ultime parole del nipote. Il figlio napoletano del diez aveva detto: “Parlo con alcune mie zie in Argentina, ma gli zii maschi sono Fabio e Sasi. Il resto sono legami che mi ha dato il sangue, non l’affetto“.
Hugo Maradona attacca il nipote Diego jr
Così Hugo Maradona, non rispondendo direttamente alle sue parole, ha detto quello che pensa di tutte le dichiarazioni su diritti di immagine e altre questioni fatte da Diego jr negli ultimi giorni. “Il ricordo di Diego resterà vivo per sempre. Ha dato tanto a Napoli e la gente lo apprezza per questo, non comprendo le polemiche del figlio Diego Maradona jr. Parla tanto, fin troppo, soprattutto con i giornali. Io sono stanco, sei il figlio di Maradona. Deve essere un orgoglio poter essere suo figlio, è inutile far polemica. Se c’è qualcosa da dire, lo si deve fare faccia a faccia“.
Il fratello di Diego Armando Maradona ha poi detto che sarebbe pronto a incontrare il nipote per chiarire una volta e per tutte l’attrito che si è creato tra di loro: “Io lo attendo, ma non si è mai palesato. Non ho avuto la possibilità di incontrarlo. Io in passato avevo un rapporto con lui, poi si sono rotti i legami con lui. Io voglio parlargli, vederci faccia a faccia e spegnere ogni polemica. Fa male vedere certe scene”.
Rispetto invece alle polemiche sulle maglie della SSC Napoli messe in vendita per l’anniversario della morte di Maradona, ha detto: “Io non capisco le polemiche, se tu vuoi bene a tuo padre, perché questa polemica? Cosa vuoi? Si cerca il pelo nell’uovo, hai già una determinata percentuale di diritti d’immagine relativa a Diego. A me non piacciono i suoi proclami in tv, vorrei incontrarlo per riuscire a risolvere tutti i suoi dubbi. Perché queste polemiche solo ora? Perché non le hai sollevate quando Diego era vivo?”.