Voce di Napoli | Navigazione

Dichiarato morto dopo essere stato investito, si ‘sveglia’ nella cella frigorifera dell’obitorio: “E’ un miracolo”

E’ una vicenda alquanto anomala quella raccontata dai media locali in India. Un uomo era stato dichiarato morto in seguito a un incidente stradale e dopo diverse ore si è ‘svegliato’ nella cella frigorifera di un obitorio.

Dichiarato morto, si ‘sveglia’ nella cella frigorifera dell’obitorio

Dopo essere stato investito, era stato portato in una clinica, dove il medico aveva controllato tutti i parametri e aveva dichiarato il decesso. La salma era stata trasportata in un ospedale pubblico dove sarebbe dovuta essere eseguita l’autopsia. Il corpo dell’uomo era stato riposto in una cella frigorifera ed è da lì che dopo 6 ore è stato accertato che l’uomo fosse ancora vivo. “Il medico che lo ha esaminato non ha riscontrato alcun segno di vita e ne ha confermato il decesso”, queste le parole del direttore sanitario dell’ospedale.

In ospedale sono arrivati i familiari e la Polizia. L’uomo, Srikesh Kumar, 45enne attualmente in coma, è sotto osservazione. “Si tratta di un miracolo”, ha spiegato ai media locali il direttore sanitario. I parenti ora sperano che possa risvegliarsi. Sulla vicenda è stata avviata un’indagine.

dichiarato morto si risveglia in cella frigorifera