Voce di Napoli | Navigazione

Ragazza di 18 anni violentata da due amici nel Casertano, il messaggio: “Porto un caffè”

Stuprata a 18 anni da due amici, ragazza denuncia ventenni. E’ avvenuto a Baia e Latina dove una giovane di origini inglesi, trasferitasi sola nel comune in provincia di Caserta, ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese di essere stata violentata da due persone che riteneva esserle amiche.

Ragazza di 18 anni violentata da due amici nel Casertano

I fatti raccontati dalla 18enne sarebbero avvenuti nella serata di giovedì. La vittima aveva salutato il suo fidanzato e incontrato i due ragazzi in centro, uno di loro si sarebbe offerto di accompagnarla a casa. Poi avrebbe scritto un messaggio all’amico per dirgli di raggiungerlo. Quest’ultimo avrebbe scritto un messaggio: “Sto portando il caffè”, e sarebbe questa la prova che inchioderebbe i due ragazzi.

Secondo gli inquirenti, inoltre, potrebbe essere stata utilizzata anche della droga. I ragazzi avrebbero poi accompagnato la giovane al pronto soccorso, dove i medici le hanno refertato diversi lividi e contusioni, allertando immediatamente il 112. Dopo un primo tentennamento la vittima avrebbe denunciato cosa l’è sarebbe accaduto. Proseguono le indagini da parte dei militari.